rotate-mobile
Sport Canicattì

Jack Giardina resta al Canicattì, l'allenatore: "Progetto ambizioso, sono felice"

L’allenatore ha ottenuto un double vincendo sia campionato che coppa Sicilia di calcio a 5

Niente stravolgimenti in casa del Canicattì, la squadra del campionato di serie C1, ha confermato l’allenatore. Jack Giardina sarà, ancora una volta, tecnico dei biancorossi. L’allenatore ha ottenuto un double vincendo sia campionato che coppa Sicilia di calcio a 5.

"Sono fiero di poter continuare ad allenare una squadra come il Canicattì 5 - ha dichiarato Giardina -. C’è una società seria ed un progetto sportivo ambizioso che diventa per me una grande sfida"..

Giardina ha già allenato squadre di C1 ma essere alla guida della squadra della sua città ha un sapore del tutto diverso. "Ci prepariamo ad affrontare la prossima stagione - ha aggiunto l’allenatore - che inizierà a fine agosto con il debutto in Coppa Italia. Poi si ripartirà col campionato e noi siamo in attesa di capire in quale girone saremo inseriti". Per quanto riguarda il roster, Giardina ha già consegnato nelle mani della società una lista do giocatori che potrebbero vestire la maglia biancorossa. Ma l’intenzione è quella di confermare lo zoccolo duro di quest’anno che ha vinto campionato e coppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jack Giardina resta al Canicattì, l'allenatore: "Progetto ambizioso, sono felice"

AgrigentoNotizie è in caricamento