rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas in LegaPro, il presidente Alessi: "Adesso programmiamo la prossima stagione"

Il patron dell'Akragas: "Il pensiero va a mio fratello Giovanni, che sarebbe stato felice di vedere tutta questa gioia. Adesso bisogna lavorare per programmare al meglio le possibilità per affrontare il campionato di LegaPro con tranquillità

"E’ una sensazione meravigliosa, che voglio condividere con tutti. Mi riferisco allo staff, ai miei amici dirigenti, agli oltre mille tifosi che oggi erano qui a Roccella Jonica. E’ uno straordinario sogno che si realizza e che Agrigento non viveva da oltre trent’anni". Lo ha affermato il presidente dell'Akragas Calcio, Silvio Alessi, pochi minuti dopo la fine della partita tra la compagine biancazzurra e l'Hinterreggio, terminata con il punteggio di 1 a 1, che ha sancito la promozione in LegaPro.

Guarda l'intervista video

"Il pensiero - ha continuato il patron dell'Akragas - va a mio fratello Giovanni, che sarebbe stato felice di vedere tutta questa gioia. Adesso bisogna lavorare per programmare al meglio le possibilità per affrontare il campionato di LegaPro con tranquillità, per dare tante soddisfazioni al nostro pubblico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas in LegaPro, il presidente Alessi: "Adesso programmiamo la prossima stagione"

AgrigentoNotizie è in caricamento