rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Impianti sportivi ad Agrigento: al Coni confronto con i candidati sindaco

Per fare il punto della situazione, e per ascoltare le rispettive proposte riguardo allo sport in città, il Panathlon Club di Agrigento presieduto da Luigi Tropia ha organizzato un incontro con tutti i candidati sindaco che si terrà giovedì 14 maggio

Impianti sportivi ad Agrigento: se ne parla da anni, ma le loro condizioni rimangono disastrose, una vera e propria negazione di un diritto di tanti cittadini. Per fare il punto della situazione, e per ascoltare le rispettive proposte riguardo allo sport in città, il Panathlon Club di Agrigento presieduto da Luigi Tropia ha organizzato un incontro con tutti i candidati sindaco che si terrà giovedì 14 maggio, alle 18.30 nella sede del Coni di Agrigento (via Cannatello) . 

Per l’occasione, verrà proiettato un servizio realizzato qualche anno fa dal Panathlon, nel quale veniva riassunto lo stato degli impianti sportivi ad Agrigento. In questo senso,  poco è cambiato, se non in peggio, con l’aggravante della chiusura del palasport Nicosia e la conseguente rinuncia di alcune delle più prestigiose società agrigentine ai rispettivi campionati federali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sportivi ad Agrigento: al Coni confronto con i candidati sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento