rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Racalmuto

BASKET: Il Trapani a valanga sul Racalmuto, la società: "Sono di un'altra categoria"

L'affetto del pubblico avversario verso il coach del Racalmuto, trapanese purosangue è una delle...

Davanti a quasi duemila spettatori il Basket Trapani infligge una pesante e giusta sconfitta alla Montenapoleone Racalmuto: 104 a 65 il risultato finale. Troppo il divario fisico, tecnino delle sue squadre. La compagine locale come ben sappiamo è una squadra che in questo campionato ha poco che vedere, troppi i giocatori di almeno due categorie superiori (Svodoba, Virgilio), e tutto il roster a seguire potrebbe giocare in Dnb con squadre che lotterebbero per vincere il campionato.

Il Racalmuto ha ben giocato per 15 minuti, la sconfitta per quasi 40 punti, la si vede in una ottica diversa. Ieri, per la prima volta, i ragazzi di coach Priulla hanno giocato 40 minuti con grande intensità non regalando niente. Malgrado il divario, entrambe le squadre non hanno lasciato nulla al caso, lottando su ogni pallone e provando a fare la partita punto dopo punto.

L'affetto del pubblico avversario verso il coach del Racalmuto, trapanese purosangue è una delle note positive di giornata, insieme all'abbraccio di Virgilio alla sua vecchia chioccia Haitem Fathallah. L'ultimo autore di un'ottima prestazione insieme a Raneri e Giusti hanno cercato di ridurre il divario tecnico-tattico. Il match è stato diretto dai signori Ringoli e Verolini impeccabili durante tutta la partita. Domenica prossima la compagine racalmutese dovrà vedersela con il Gravina, partita che il Racalmuto vuol assolutamente vincere.

LIGHTHOUSE TRAPANI: Virgilio 11 – Felice 2 – Svodoba 20 – Imsandt 15 – Meschino 11 – Di Gioia 18 – Livera 6 – Costantino 2 – Mollura 8 – De Gregori 11 – coach: Priulla ass. Napoli.
MONTENAPOLEONE RACALMUTO:Manto 3 – Giusti 17 – Raneri 12 – Loughlimi 5 – De Bartolo 1 – Fathallah 8 – Sanicola 6 – Petrucci 5 – Mazza 2 – Petrosino 6 – coach: Cardillo – Ass Di Marco.
PARZIALI: 29 – 20/26 – 14/25 – 19/ 24-12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASKET: Il Trapani a valanga sul Racalmuto, la società: "Sono di un'altra categoria"

AgrigentoNotizie è in caricamento