rotate-mobile
Sport

BASKET: Il medico ritarda, annullata Paceco-Porto Empedocle

Tutti negli spogliatoi e vanificati i tentativi del medico che cercava di spiegare il ritardo

Canestri bianchi tra basket Paceco e Basket Empedocle. Nella quarta giornata del campionato C regionale, il duo arbitrale ha deciso di non far giocare le due squadre per la mancata presenza del medico designato al momento della palla a due.

Sembrava tutto pronto alle 18: dopo il minuto di raccogliemento in memoria del pilota scomparso Marco Simoncelli, i due quintetti schierati regolarmente in campo erano pronti a darsi "battaglia". Tutto pronto? Macchè, doccia fredda per pubblico presente e addetti ai lavori: il dottor Biagio Martorana, presente e regolarmente registrato a referto alle 17.30, risultava però assente alle 18, giungendo al palazzetto con qualche minuto di ritardo.

Tutti negli spogliatoi e vanificati i tentativi del medico che cercava di spiegare il ritardo. I due arbitri non senton scusanti applicando cosi il regolamento alle lettera, il quale impone la presenza medica sin dall'inizio del match. Una domenica da dimenticare sia per i due roster che per il ritardatario medico Martorana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASKET: Il medico ritarda, annullata Paceco-Porto Empedocle

AgrigentoNotizie è in caricamento