rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Imbattuti e coraggiosi, l'Akragas continua la sua scalata verso la D

Il "solito" Gennaro Marasco ha ristabilito la parità lottando come un matto su ogni pallone, mentre l'esprienza di Casella ha tolto più di un pallone dalla porta akragantina. Dopo la sbavatura iniziale, la difesa guidata dall'ex Licata Marco Semprevivo ha ben saputo coprirsi

Il giorno dopo una vittoria ci si sente forti e imbattibili. Il giorno dopo un pareggio a Cava dè Tirreni ci si sente motivati e vogliosi di tentare un'impresa che manca nelle mura dello stadio Esseneto ormai da troppo tempo.
 
Cava-Akragas non ha deluso le aspettative, chi attendeva un big match è stato da subito accontentanto. I fratelli De Rosa, in forza alla squadra campana, hanno mostrato bel calcio mettendo spesso la retroguardia biancazzurra in difficoltà.
 
Mister Vincenzo Montalbano ha optato per delle scelte coraggiose, schierando il tridente e rinunciando a Russello.  La fascia di capitano è stata affidata al veloce Stefano Piazza, coraggioso e sfortunato in più di un'azione.
 
Il "solito" Gennaro Marasco ha ristabilito la parità lottando come un matto su ogni pallone, mentre l'esprienza di Casella ha tolto più di un pallone dalla porta akragantina. Dopo la sbavatura iniziale, la difesa guidata dall'ex Licata Marco Semprevivo ha ben saputo coprirsi.
 
L'Akragas recupera con Giuseppe Guastella un provvidenziale due a due, che non premia ma lascia i giochi aperti. La squadra dei Templi è arrivata stamani alle 6.30 allo stadio Esseneto, piccola pausa e via oggi pomeriggio con un allenamento defaticante.
 
Da giovedì a domenica mister Montalbano lavorerà su testa e gambe. Mai come adesso l'Akragas è padrona del suo destino, basterà non perdere o dar vita a pareggi rocamboleschi, la serie D si conquista non perdendo.
 
Il team akragantino è ancora imbattuto, dall'arrivo del tecnico ex Ribera, l'Akragas non ha mai perso, risultati importanti che raccolgono tantissimi apprezzamenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbattuti e coraggiosi, l'Akragas continua la sua scalata verso la D

AgrigentoNotizie è in caricamento