CALCIO: Il Catania fa vedere la "manita" alla Sancataldese

Soddisfatto nel post partita mister Pidatella che esalta la prestazione dei suoi ragazzi

Almiron
Vedere il "Valentino Mazzola" gremito in ogni dove, è un colpo d'occhio per tutti. Sancataldese - Catania, un'amichevole che ha regalato spettacolo ed emozioni. Il risultato è stato sbloccato al quinto minuto del primo tempo sull'asse Almiron - Suazo, insacca la rete l'argentino neo acquisto catanese, un gol da cineteca che ha regalato gli applausi del pubblico di casa.

Ma la Sancataldese non si lascia intimorire dai catanesi attaccando con Pecorella e Giuffrè. Il Catania però continua a spingerasi in avanti, segnando il risultato finale per 5 a 0. Ottima la prova dei catanesi, non è da meno la Sancataldese che con il suo portiere Fagone respinge con mestiere i tiri da fuori area dell'ex juventino Almiron.

Soddisfatto nel post partita mister Pidatella che esalta la prestazione dei suoi ragazzi. La Sancataldese è una squadra tosta, con un modulo corto e diligente darà filo da torcere a tutte quante le sue rivali.

FORMAZIONI:
SANCATALDESE:Fagone, Alessi, Di Marco, Firingeli, Mangiavillano, Milanesio, Pallone, Fichera, Brunetto, Concialdi, Condorelli. In panchina: Falzone, Pignatone L., Martino, Sammartino, Pecorella, Di Blasi, Pignatone A., Giuffre'. Allenatore: Pidatella.

CATANIA:(numerazione provvisoria): 1 Kosicky, 5 Paglialunga, 8 Ledesma, 9 Suazo, 12 Marchese, 13 Izco, 15 Keko, 24 Delvecchio, 26 Bettoni, 28 Barrientos, 32 Catellani. In panchina: 29 Terracciano, 4 Almiron, 7 Lanzafame, 14 Bellusci, 20 Franchina, 22 Alvarez, 23 Calapai, 25 Bergessio. Allenatore: Montella. Arbitro: La Vaccara di Acireale. Assistenti: Ronsisvalle e Barbagallo di Acireale.

Potrebbe interessarti

  • Come organizzare la grigliata perfetta. Ecco cosa serve per una serata attorno alla brace

  • La birra come prodotto di bellezza

  • I centrotavola più originali per le vostre cene

  • Nuotare fa bene a corpo, mente e anima

I più letti della settimana

  • Incidente ad Alessandria, perde controllo della moto di ritorno dal mare: morto geometra

  • Andrea Camilleri è morto, si spegne l'ultimo grande della letteratura: lutto cittadino nel giorno dei funerali

  • Camilleri sepolto nella sua Porto Empedocle? Ecco il retroscena

  • Muore vecchio boss di Palma, il questore dispone: niente funerali

  • "Mi ha minacciata e violentata": donna denuncia bracciante agricolo

  • "Una collega mi disse che ero stata puntata, così iniziò il mio incubo": donna accusa direttore di stalking

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento