rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I tifosi akragantini "chiamano" Gennaro Marasco: "Torna ad Agrigento"

Il napoletano che ha fatto impazzire i tifosi di fede biancazzurra. Andato via tra le lacrime, il centravanti ex Lucchese è approdato all'Akragas nel mercato invernale, non smettendo mai di profanare amore ai suoi i tifosi

Lo hanno accolto tra gli applausi, criticato a metà campionato e osannato nella finale dei playoff. Gennaro Marasco, il napoletano che ha fatto impazzire i tifosi di fede biancazzurra. Andato via tra le lacrime, il centravanti ex  Lucchese è approdato all'Akragas nel mercato invernale, non smettendo mai di  "profanare" amore ai suoi i tifosi.
 
I tifosi continuano a "chiamare" l'attaccante, attualmente in vacanza con la sua compagna Elisa. Il profilo ufficiale Facebook del calciatore ormai ex Akragas è preso d'assalto dagli estimatori biancazzurri. I supporter akragantini chiedono al calciatore di tornare a vestire la maglia dell'Akragas, Marasco non smentisce e non conferma e aspetta di conoscere il proprio futuro.
 
I suoi gol hanno fatto innamorare calcisticamente Agrigento, adesso il calciatore sembra essere lontano dall'ombra della Valle dei Templi, i tifosi sono alla finestra ma continuano a scrivere: "Marasco torna all'Akragas".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi akragantini "chiamano" Gennaro Marasco: "Torna ad Agrigento"

AgrigentoNotizie è in caricamento