I tifosi akragantini "chiamano" Gennaro Marasco: "Torna ad Agrigento"

Il napoletano che ha fatto impazzire i tifosi di fede biancazzurra. Andato via tra le lacrime, il centravanti ex Lucchese è approdato all'Akragas nel mercato invernale, non smettendo mai di profanare amore ai suoi i tifosi

Lo hanno accolto tra gli applausi, criticato a metà campionato e osannato nella finale dei playoff. Gennaro Marasco, il napoletano che ha fatto impazzire i tifosi di fede biancazzurra. Andato via tra le lacrime, il centravanti ex  Lucchese è approdato all'Akragas nel mercato invernale, non smettendo mai di  "profanare" amore ai suoi i tifosi.
 
I tifosi continuano a "chiamare" l'attaccante, attualmente in vacanza con la sua compagna Elisa. Il profilo ufficiale Facebook del calciatore ormai ex Akragas è preso d'assalto dagli estimatori biancazzurri. I supporter akragantini chiedono al calciatore di tornare a vestire la maglia dell'Akragas, Marasco non smentisce e non conferma e aspetta di conoscere il proprio futuro.
 
I suoi gol hanno fatto innamorare calcisticamente Agrigento, adesso il calciatore sembra essere lontano dall'ombra della Valle dei Templi, i tifosi sono alla finestra ma continuano a scrivere: "Marasco torna all'Akragas".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Il mondo di un agrigentino a Budapest, Gero Miccichè: "Io e la Disney, una grande emozione"

  • Cliente preleva allo sportello e si accorge dell'incendio in banca: chiusa piazza per ore

  • Mette in vendita i mobili e le rubano 1.050 euro dal bancomat: ecco la nuova truffa

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento