rotate-mobile
Sport

Autonomisti Forti e Liberi : Gruppo al lavoro, Granata: "Più fatti e meno parole"

Presenti i componenti del direttivo provinciale e dei referenti dei comuni

Attorno a un tavolo, nella mattinata di oggi, presso il Grand Hotel Mosè, si sono dati appuntamento, gli appartenenti al gruppo degli Autonomisti Forti e Liberi. La conferenza stampa è stata voluta fortemente da Giancarlo Granata, utile, a detta dello stesso, per l'organizzazione capillare nel territorio provinciale. Estimatori e amici, hanno dato il proprio consenso, partecipando alla riunione. Si è detto soddisfatto Granata per la massiccia presenza di molti componenti del direttivo provinciale e dei referenti dei comuni e cordinatori di collegi.

"Ho voluto fortemente questa giornata - spiega Granata - perchè quest'associazione vuol parlare di meno e fare molti più fatti. Sono sicuro che pian piano cresceremo sempre di più. Oggi stabiliremo l'organigramma e, sono tante le persone che vogliono far parte del nostro progetto. Ci aspetteranno - conclude il promotore dell'associazione - mesi intensi, da qui in avanti decideremo la nostra rotta".

"Autonomisti Forti e Liberi, è un movimento che va a premiare anche i giovani". Queste le parole del rappresentante dei giovani dell'associazione, anch'egli soddisfatto della giornata di oggi. "Noi giovani, siamo stanchi di aspettare un qualcosa che non avverrà mai, vogliamo darci da  fare e questo nuovo movimento vuol avvicinare tutti i ragazzi alla politica. Una politica, fatta di concretezza e di idee sensate".

Foto di Calogero Montana Lampo

Autonomisti Forti e Liberi : Gruppo al lavoro, Granata: "Più fatti e meno parole"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autonomisti Forti e Liberi : Gruppo al lavoro, Granata: "Più fatti e meno parole"

AgrigentoNotizie è in caricamento