rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO: Gli anticipi di oggi, Cianciana che batosta

In Prima Categoria, continua a non convincere l'Accademia Empedoclina che stecca anche alla...

Sorprendenti i risultati degli anticipi del campionato di Promozione e Prima categoria. Perde lo Sporting Arenella, capolista del girone, che deve arrendersi con l'ultima della classe, Ciminna. Le reti sono state siglate da Merlino e Monastero, mentre nelle file dell'Arenella è andato a segno Tarantino. Perde il Canicattì, che in trasferta nel Palermitano affronta un'Isola delle Femmine scatenata. La compagine palermitana affonda i canicattinesi con il risultato di 3 a 0. Sconfitta inaspettata anche per il Cianciana, la compagine biancoverde deve arrendersi a uno scatenato Strasatti che rifila un poker letale alla squadra del giovane Salemi.

In Prima categoria, continua a non convincere l'Accademia Empedoclina che stecca anche alla seconda uscita. Perdono i biancazzurri che devono arrendersi all'Atletico Caltanissetta. Partita terminata a favore dei nisseni per due reti a una. A segno per gli empedoclini Stagno, mentre per l'Atletico Caltanissetta doppietta di uno scatenato Sanfilippo.

Sconfitta inaspettata per il Cianciana, la compagine biancoverde deve arrendersi a uno scatenato Strasatti che rifila un poker letale alla squadra del giovane Salemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Gli anticipi di oggi, Cianciana che batosta

AgrigentoNotizie è in caricamento