rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Ribera

Il Ribera calcio apre le porte al ds Martello

"La nuova nomina si rende necessaria - dice Eduardo Avanzato - perché Ezio Ruvolo si dedicherà esclusivamente alla società, alla finanze ed ai rapporti con la Lega nazionale dilettanti, che ha sede a Roma"

Continua la campagna di rafforzamento della società crispina per affrontare nel miglior modo possibile il difficile cammino del campionato di serie D. Nel corso di una riunione tenutasi stamattina presso la segreteria tra il presidente Ezio Ruvolo, l’Allenatore Totò Brucculeri, il segretario Eduardo Avanzato e Giovanni Martello, già direttore sportivo della nostra società, l’anno scorso, si è parlato di un probabile ritorno di Martello come nuovo direttore sportivo. Giovanni Martello, 40 anni, di Enna, è stato due anni fa in forza all'Akragas e negli anni precedenti impegnato nell'Enna Calcio. 
 
 “La nuova nomina si rende necessaria – dice Eduardo Avanzato - perché Ezio Ruvolo, oberato ormai da tanti impegni societari, in qualità di nuovo presidente, si dedicherà esclusivamente alla società, alla finanze ed ai rapporti con la Lega Nazionale Dilettanti, che ha sede a Roma. Martello è una persona seria e di provata esperienza calcistica e se deciderà di sposare il nostro progetto, sicuramente troverà a Ribera le porte aperte per metterlo in condizione di lavorare serenamente per la società e di curare i rapporti con i calciatori”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ribera calcio apre le porte al ds Martello

AgrigentoNotizie è in caricamento