rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Una partita di calcetto per la "Giornata mondiale del rifugiato 2017"

Un momento di grande integrazione e divertimento con l'importante obiettivo dell'integrazione territoriale di questi ragazzi

Si è svolta una partita di calcetto, in occasione della "Giornata mondiale del rifugiato 2017" che quest'anno ha avuto come tema "Una giornata a porte aperte", che ha visto in campo i ragazzi ospiti dell'associazione Acuarinto, nell'ambito del progetto Spar, e l'amministrazione comunale di Realmonte. Un momento di grande integrazione e divertimento con l'importante obiettivo dell'integrazione territoriale di questi ragazzi.

Al termine della manifestazione sportiva i responsabili dell'associazione culturale Acuarinto hano consegnato una targa di ringraziamento all'amministrazione comunale, proprio per sottolineare l'importanza della collaborazione tra i componenti dell'associazione e l'amministrazione comunale guidata dal sindaco, Calogero Zicari.

Presenti alla manifestazione, inoltre, gli assessori Sabrina Lattuca ed il  Emanuele Fiorica, nonché alcuni impiegati comunali ed i volontari dell'associazione.

Soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti sia dell'Amministrazione comunale sia dell'Associazione Acuarinto presieduta dal dott. Donato Notonica e dal coordinato Emilio Agnello, per un momento di sano sport ed integrazione culturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una partita di calcetto per la "Giornata mondiale del rifugiato 2017"

AgrigentoNotizie è in caricamento