rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Palma di Montechiaro

Il primo gol con la maglia dell'Atalanta, Monachello: "Emozionato? Si, ma volevo vincere"

L'Atalanta ha affrontato fuori casa l'Udinese, per poi perdere tre a uno. La rete della bandiera è stata firmata proprio dal palmese Gaetano Monachello

Esordio e gol per Gaetano Monachello. Prima sfida ufficiale dall'inizio e il palmese ricambia la fiducia di Edy Reja con il gol. L'Atalanta ha affrontato fuori casa l'Udinese, per poi perdere tre a uno, con la rete della bandiera firmata proprio da Gaetano Monachello. Il primo gol con la maglia nerazurra non si dimentica e Monachello non ha intenzione di farlo. 

Il giovane attaccante ai microfoni di RaiSport ha detto: "Un gol fa sempre piacere, ma non sono soddisfatto al massimo perchè volevo ottenere il passaggio del turno. Di Natale? Ero nelle giovanili dell'Inter. L'Udinese giocò a San Siro, io ero raccattapalle e gli passavo i palloni con le mani. Adesso leggere Di Natale-Monachello sul tabellone è stato emozionante". 

E' contento della prestazione del ragazzo e un po' meno del risultato, il tecnico Reja: "Sono felice per Monachello, è un ragazzo che si impegna molto. Più spazio? Sicuramente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo gol con la maglia dell'Atalanta, Monachello: "Emozionato? Si, ma volevo vincere"

AgrigentoNotizie è in caricamento