Fortitudo Agrigento - Tortona, Chiarastella: "Per noi una tappa importante"

"E’ la partita decisiva per andare o rimanere a casa a guardare gli altri - commenta il capitano -. Siamo carichi e attorno a noi sentiamo un grande entusiasmo"

Albano Chiarastella

La Fortitudo Agrigento, domenica 15 dicembre (palla a 2 alle 18:00), affronterà Tortona. La partita è valevole per la 13esima giornata di campionato. Ha presentato la gara il capitano Albano Chiarastella.
“Sarà una partita molto emotiva - spiega Chiarastella -. C’è in ballo un obiettivo importante per entrambe le squadre. Per noi, potrebbe essere un premio per tutto quello che stiamo facendo. Tortona viene da un periodo abbastanza buono. Noi, certamente, non siamo da meno. Veniamo – aggiunge Chiarastella – da una vittoria importante.  Tortona, in questo momento, sta giocando molto bene ma noi siamo davvero in fiducia. Coppa Italia? Ci stiamo pensando. E’ la partita decisiva per andare o rimanere a casa a guardare gli altri. Siamo carichi e attorno a noi sentiamo un grande entusiasmo. Dal punto di vista emotivo, c’è in ballo tanto. Dobbiamo gestire le nostre emozioni. La qualificazione in Coppa Italia sarebbe un premio, non solo per noi, ma anche per la Società e per i tifosi e per la gente che lavora per noi.  Dobbiamo fare il nostro gioco, in casa abbiamo energie diverse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Il mondo di un agrigentino a Budapest, Gero Miccichè: "Io e la Disney, una grande emozione"

  • Cliente preleva allo sportello e si accorge dell'incendio in banca: chiusa piazza per ore

  • Mette in vendita i mobili e le rubano 1.050 euro dal bancomat: ecco la nuova truffa

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento