rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

BASKET: Fortitudo-Roseto ed è sfida tra titani

La squadra di coach Ciani vuol continuare la striscia positiva e preservare l'imbattibilità che...

Torna sul parquet la capolista Fortitudo Moncada Agrigento che si troverà davanti il Roseto. Gli abruzzesi, memori di una bella vittoria ai danni del Corato, vantano uno dei roster più forti competitivi del torneo. I ragazzi di Ciani si ritroveranno, domani alle 18 al PalaMoncada, una delle dirette concorrenti alla vittoria del campionato. Organizzati e compatti gli abruzzesi arrivano ad Agrigento sulle ali dell'entusiasmo dove affronteranno molto probabilmente una Fortitudo orfana di Giovanatto infortunatosi nel match contro il Corato.

La squadra di coach Ciani vuol continuare la striscia positiva e preservare l'imbattibilità che accompagna i biancazzurri. Non starà a guardare la squadra di Ernesto Francani, coach degli abruzzesi, che vanta due jolly come Manuel Del Brocco e Nicola Elia.

Ma il vero colpo di mercato dei rosetini è stato Martin Caruso, completo in tutti i reparti e con una capacità di far canestro immane. Appuntamento al PalaMoncada per una sfida tra titani: palla a due alle 18, arbitreanno i signori Ciccodicola e Grigioni entrambi di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASKET: Fortitudo-Roseto ed è sfida tra titani

AgrigentoNotizie è in caricamento