rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Fortitudo riconferma Chiarastella, Ciani: "Albano? Un esempio per tutti"

Arriva la terza conferma in casa Fortitudo Agrigento. Dopo coach Franco Ciani e Alessandro Piazza, si riparte dall'argentino Albano Chiarastella. Il capitano della Fortitudo continua a sposare il progetto biancazzurro

Arriva la terza conferma in casa Fortitudo Agrigento. Dopo coach Franco Ciani e Alessandro Piazza, si riparte dall'argentino Albano Chiarastella. Il capitano della Fortitudo continua a sposare il progetto biancazzurro. Non può che essere soddisfatto il tecnico Ciani che ammette: "Albano Chiarastella incarna molte delle qualità e delle caratteristiche che noi cerchiamo in un giocatore – dichiara il coach - grandi motivazioni, costante voglia di migliorarsi, grande applicazione nel lavoro quotidiano, grande concentrazione".

Il rapporto tra Ciani e Chiarastella è speciale, a spiegarlo è lo stesso coach: "E’ un giocatore con cui lavoro ormai da sei anni, quindi ci conosciamo molto bene e ci capiamo con uno sguardo. Ho avuto modo di lavorare con lui in B2 quando tutti dicevano che non avrebbe mai giocato in una categoria superiore, invece è sempre stato un protagonista e ha dimostrato di esserlo sino alla finale per la serie A1. Albano - ammette Ciani - possiede delle indubbie qualità tecniche che ne fanno un giocatore di esempio e di traino per tutto il gruppo, la sua riconferma ci da grandi garanzie per la prossima stagione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo riconferma Chiarastella, Ciani: "Albano? Un esempio per tutti"

AgrigentoNotizie è in caricamento