rotate-mobile
Sport

Fortitudo, un brindisi ed è già futuro: domani conferenza stampa

Tutti i giocatori, accompagnati dalle loro signore, hanno brindato a ciò che è stato e forse a ciò che sarà. Una torta biancazzurra e una cena di ringraziamento, la famiglia Fortitudo si è riunita ancora

Cena di fine anno per la Fortitudo Agrigento. La squadra del presidente Salvatore Moncada ha dato vita a una serata di gala. La location scelta è stata il castello di Chiaramonte a Siculiana. Staff, prima squadra e giovanili, la Fortitudo si è detta arrivederci e al prossimo anno. 

Tutti i giocatori, accompagnati dalle loro signore, hanno brindato a ciò che è stato e forse a ciò che sarà. Una torta biancazzurra e una cena di ringraziamento, la famiglia Fortitudo si è riunita ancora. 

Ma domani sarà già futuro. Infatti, al PalaMoncada di Porto Empedocle,il presidente Moncada ha ordinato una conferenza stampa. Si scioglieranno i dubbi sul futuro dei big come Ciani e Piazza - tra i più corteggiati del momento -.

Nella conferenza stampa saranno presenti il diesse Cristian Mayer e il coach Franco Ciani. I tifosi sono appesi alla speranza di tenere in casa Fortitudo ancora un altro anno l'allenatore dei miracoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, un brindisi ed è già futuro: domani conferenza stampa

AgrigentoNotizie è in caricamento