rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fortitudo, a Damen Bell-Holter il Trajan Langdon Award 2017

Il premio che viene riconosciuto per “Leadership, sportività e ispirazione. Per una persona o un gruppo di persone che hanno dimostrato leadership"

La Alaska Sports Hall of Fame ha conferito il centro della Fortitudo, Damen Bell-Holter il Trajan Langdon Award 2017,  un premio che viene riconosciuto per “Leadership, Sportività e Ispirazione. Per una persona o un gruppo di persone che hanno dimostrato leadership, integrità e sportività durante l’ultimo anno, hanno influenzato positivamente e ispirato gli altri a essere delle sportive e degli sportivi migliori“.

Nella motivazione del premio per Bell-Holter, si legge: “Nativo di Hydaburg e diplomato alla Ketchikan High School, Bell-Holter ha giocato a basket alla Oral Roberts University prima di competere nella National Basketball Association’s Development League. Oggi gioca da professionista in Italia. Crescendo, Bell-Holter è stato circondato da povertà, abuso di droghe e altri comportamenti molto pericolosi, oggi parla ai giovani di prevenzione al suicidio, obesità e altre problematiche. Bell-Holter è un membro della comunità Haida, torna in Alaska ogni estate per essere una guida per i bambini attraverso il suo camp di basket – Blessed 2 Bless – che ha come missione quella di ‘restituire qualcosa ai giovani attraverso il gioco del basket‘”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, a Damen Bell-Holter il Trajan Langdon Award 2017

AgrigentoNotizie è in caricamento