rotate-mobile
Sport

La Fortitudo "blinda" Guariglia, Mayer:"Con noi anche il prossimo anno"

Il direttore sportivo: "Sono contento di potere continuare a lavorare con lui, la sua riconferma  si inserisce nel nostro progetto di valorizzazione dei giovani"

Nuova riconferma in casa Fortitudo Agrigento. I biancazzurri e Tommaso Guariglia saranno insieme anche l’anno prossimo. Il centro della Moncada è stato cercando da diversi club, ma Guariglia ha scelto ancora Agrigento.

Il direttore sportivo, Cristian Mayer: “Siamo felici di avere ancora con noi Tommaso Guariglia. E’ un giovane che lo scorso anno ha dato vita ad un percorso di crescita importante. Tommaso può dare tanto. Sono contento di potere continuare a lavorare con lui, la sua riconferma  si inserisce nel nostro progetto di valorizzazione dei giovani. La stagione che verrà per Tommaso Guariglia sarà più che mai importante”.

Tommaso Guariglia: “Sono contento di rimanere ad Agrigento. Abbiamo lavorato bene, coach Ciani è bravissimo. La Fortitudo è una società serissima, io ho firmato il mio contratto a giugno, il campionato non è ancora finito e non ho mai avuto il minimo dubbio. Ringrazio Cristian Mayer per la fiducia che depone in me ogni giorno. Spero di potere migliorare ancora. Grazie al lavoro sono migliorato tanto, mi sento pronto a fare di più. La pallacanestro moderna richiede un 5 dai piedi veloci, grazie al lavoro fatto con coach Ciani sono cresciuto molto. Ma non mi fermo, con i miei compagni vogliamo ripetere la stagione dello scorso anno, sperando che sia sempre più entusiasmante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo "blinda" Guariglia, Mayer:"Con noi anche il prossimo anno"

AgrigentoNotizie è in caricamento