Campionato di Eccellenza, la Kolymbethra nuoto ben figura a Bagheria

Gli atleti tesserati con la Swimpower sono allenati dai tecnici FIN Marta e Pasquale Spataro presso la Piscina coperta dell’hotel Tre Torri

FOTO ARCHIVIO

La asd Kolymbetra nuoto di Agrigento, gemellata con la asd Swimpower di Bagheria, ha partecipato il 31 gennaio e 2 febbraio 2020 alla prima tappa del campionato di eccellenza di nuoto organizzato dalla FIN (federazione italiana nuoto. L'evento si è svolto nela piscina olimpionica di Palermo.

Gli atleti tesserati con la Swimpower sono allenati dai tecnici FIN Marta e Pasquale Spataro presso la Piscina coperta dell’hotel Tre Torri.

Hanno partecipato alle gare:

SALAMONE MATTEO anno 2009 categoria allievi, ottima prestazione sia nei 25 SL con il tempo 20”.5 che nei 25 DO con il tempo di 24”7, risultato ottimo vista la sua prima esperienza.

CASA’ MAXIM anno 2009 categoria allievi, ha ben figurato sia nei 25 SL con il tempo di 25”.2 che nei 25 DO con il tempo di 26”.4, risultato piu che soddisfacente vista la sua prima esperienza.

MULE’ MATTIA anno 2010 categoria allievi ha ben figurato sia nei 25 SL con il tempo di 25”.2 che nei 25 DO con il tempo di 26”.8, prima esperienza, risultato soddisfacente.

SOLLANO SARA anno 2012 categoria giovanissimi, quinta nei 25 SL con il tempo di 24”6, migliorando il suo tempo personale, ottima prestazione anche nei 25 DO con il tempo di 28”.3.

RIZZO DOMENICO SAVIO anno 2011 categoria giovanissimi, risultato più che buono nei 25 SL con il tempo di 23”.9, soddisfacente invece il 25 DO con il tempo di 33”.3, prima esperienza nelle gare FIN

PALERMO CLAUDIA BONILLA anno 2014 categoria esordienti, ottimo risultato sia nei 25 SL con il tempo di 43”.5, che nei 25 DO con il tempo di 36”.5, prima esperienza nelle gare Fin.

I presidenti delle due società Pecorilla Amelia Roberta e Liga Michele, i tecnici FIN Marta e Pasquale Spataro, esprimono Wpiena soddisfazione per i risultati ottenuti dagli atleti in questa prima tappa del campionato, motivati ad impegnarsi sempre di più ottenere prestazioni migliori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade dal carro di Carnevale ed è tragedia: morto un bimbo di 4 anni

  • Emergenza Coronavirus, scatta la quarantena per tre persone

  • La Questura ferma il Carnevale di Sciacca, la kermesse è stata definitivamente annullata

  • "C'è un sospetto caso di Coronavirus al pronto soccorso", l'allarme viaggia su Whatsapp: è una fake news

  • L'incidente mortale a San Leone, arrestato il 49enne che era alla guida dell'auto

  • Psicosi Coronavirus, dirigenti scolastici sospendono le gite

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento