Tutto pronto per il Festival della Pallamano, presenti otto squadre

Domenica alle 11 il Comitato regionale SIcilia in collaborazione con la delegazione provinciale di Agrigento, organizzano l'evento allo Sport Village di Villaggio Mosè

Foto d'archivio

Tutto pronto per il Festival della Pallamano. Domenica 7 gennaio alle 11, il Comitato regionale SIcilia in collaborazione con la delegazione provinciale di Agrigento, organizzano l'evento allo Sport Village di Villaggio Mosè. Saranno presenti otto società sportive di pallamano: la Nova Audax di Caltanissetta; Il Giovinetto di Petrosino; la Mattroina di Troina; il Crazy Reusia di Ragusa; la Polisportiva Guidotto di Licata; la Pallamano Marsala; la Girgenti Pallamano e l'Esperia Orlandina di Capo d'Orlando. 

La giornata inizierà alle 10 con un incontro di campionato femminile, dove le ragazze di mister Umberto Gelo ospiteranno la vicina società di Licata. Si procederà con gli incontri delle varie società partecipanti al Festival, previste la presenza di 200 piccoli atleti con età che varia dai sei ai 14 anni e  che si confronteranno in tre campi. Pausa pranzo e subito si ricomincerà poiché la giornata si prolungherà fino a tardi pomeriggio.

La società Pallamano Girgenti sarà presente con i propri atleti che dirigeranno incontri e aiuteranno alla buona riuscita dell’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autovelox alla rotonda degli scrittori: raffica di multe, il telelaser incastra invece i più audaci

  • Neonato muore dopo 2 giorni dalla nascita, Procura apre un'inchiesta

  • Incidente fra auto e moto, 3 feriti: uno è grave e l'altro era senza patente

  • Trovati i "pizzini" e il "libro mastro": i due fratelli applicavano tassi usurai che arrivavano al 120%

  • Beve detersivo e finisce in ospedale: trasferito a Catania, 73enne lotta fra la vita e la morte

  • "Hanno incassato 80 mila euro su un prestito di 25, ma ancora volevano soldi": fermati due fratelli

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento