rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Esordio ok per l'Olimpica Akragas, i biancazzurri battono il Vallelunga

Davanti a 400 tifosi la squadra agrigentina è riuscita ad imporsi due a uno

L’Akragas torna allo stadio Esseneto, davanti a circa 400 tifosi la squadra di mister Falsone batte il Vallelunga, due a uno. Non era semplice e forse non lo è neanche stato. Ad aprire le marcatura il “solito” Santangelo.

Suo il gol del momentaneo uno a zero. La prima rete arriva al 28’ del primo dopo. Il Vallelunga non sta a guardare è Cannizzaro sigla il gol dell’uno a uno.

Il primo tempo si chiude in pareggio. L’Akragas torna in campo, Castaldo cerca il vantaggio ma la palla termina fuori. Al 79’ cambia il match: è rigore su Bellavia.

Lo stesso attaccate agrigentino si incarica della battuta che trasforma in gol. Al triplice fischio finale l’Akragas guadagna punti importanti in chiave classifica.

Tabellino

Olimpica Akragas: Sgroi, La Rocca, Ortugno, Castaldo, Armenio, Puccio, Migliaccio (54’ Bellavia), Lo Curto, Santangelo, Cambiano (68’ Kujabi, Falsone (68’ Doumbia). All Falsone

Vallelunga: Trabona, Cannizzaro, Scibetta, Cannizzaro D., Konate, La Cognata, Panepinto, Vilardo (59’ Susso), Giammanco, Musarra ( 69’ Siragusa), Corbetto. All Vedda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio ok per l'Olimpica Akragas, i biancazzurri battono il Vallelunga

AgrigentoNotizie è in caricamento