rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

RALLY: Di Benedetto - Riolo tornano al Fabaria rally

Fa già notizia, infatti, l’iscrizione della coppia composta da due tra i più noti rallisti...

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni ed alla ripresa del cammino del Fabaria Rally, la cui 20esima edizione, abbinata alla 25esima del Rally dei Templi, si svolgerà sabato e domenica prossimi. Gli sforzi e la volontà del team Proracing presieduto da Leonardo Cognata stanno per concretizzarsi in una edizione dagli ottimi livelli organizzativi e dalla elevata qualità dei piloti che si apprestano a parteciparvi. Fa già notizia, infatti, l’iscrizione della coppia composta da due tra i più noti rallisti isolani: Alfonso Di Benedetto e Totò Riolo, che condivideranno l’abitacolo della Peugeot 207 S2000 con la quale il pilota di Canicattì parteciperà alla fase finale del Trofeo Rally Asfalto.

Gli appassionati non avranno certamente dimenticato quando negli anni ’90 Riolo fece coppia fissa con il padre di Alfonso, Sergio, aggiudicandosi ben tre edizioni del Fabaria Rally, più altre tre in coppia con Di Natali. Alfonso, invece, ha già primeggiato nella gara agrigentina per due volte, ovvero: 8 vittorie in due.

Il parco assistenza, sarà ubicato a San Leone, mentre il Palacongressi di Villaggio Mosè ospiterà come consuetudine la Direzione di Gara. Sabato mattina al Palacongressi di Agrigento, dalle 9 alle 13.30, si svolgeranno le operazioni di "punzonatura" delle vetture iscritte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RALLY: Di Benedetto - Riolo tornano al Fabaria rally

AgrigentoNotizie è in caricamento