rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

L'emergenza Coronavirus ferma lo sport, dal calcio al basket: tutti in attesa

Le partite sono una Chimera lontana, gli atleti sono chiusi in casa e attendono nuove indicazioni da parte della federazione di appartenza

L’emergenza Coronavirus ha fermato lo sport. Dal calcio alla pallavolo, passando per il basket. Intere squadre, in questo momento, sono ferme. L’Akragas, attraverso i propri canali social, ha fatto sapere che i giocatori biancazzurri non si allenano ed il presidente Giovanni Castronovo ha lanciato un appello.

 “Mi manca l’Akragas – ha detto il patron – ma la salute viene prima di tutto”. Stessa sorte per la pallavolo Aragona, le ragazze del presidente Nino Giacomo sono chiuse in casa ed attendono nuove indicazioni.

Non cambia, dunque, la situazione in casa Fortitudo Agrigento. I giocatori non escono dalla foresteria del PalaMoncada, in attesa di comunicazioni. I biancazzurri, dovrebbero, giocare l’ultima gara di campionato ma adesso, le partite, sembrano un lontano ricordo. Allenamenti personalizzati, chat di gruppo ed una prerogativa che vale per tutte e tre le principali società di Agrigento: “noi restiamo a casa”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'emergenza Coronavirus ferma lo sport, dal calcio al basket: tutti in attesa

AgrigentoNotizie è in caricamento