rotate-mobile
Sport

CALCIO: Coppa Italia, verso Akragas - Ribera

Ci si aspetta una grande fetta di pubblico, per quella che già potrebbe essere la partita cardine...

Manca solo un giorno alla gara di ritorno in Coppa Italia: Akragas - Ribera, la partita che dovrebbe da un lato restituire autostima alla compagine biancazzurra e dall'altro consolidare il potere crispino.

L'Akragas, nell'ultima uscita ha mostrato compattezza e voglia di far bene, la piazza chiede di ribaltare il risultato, dello stesso parere è il ds Sciortino che dopo la strigliata della scorsa settimana vuole uscire vittorioso da questa partita. L'Akragas si affiderà all'esperienza di Bennardo e alla classe di Cutaia, mentre dalla panchina il neo akragantino Ciscardi partirà dalla panchina.

Il Ribera, quasi sicuramente recupererà il suo centrocampista Filippo Campisi, mentre per Ruiz l'impresa sembra ancora ardua. Lo scacchiere di Salvatore Bruccoleri non è ancora del tutto completo, ma anche cosi l'allenatore riberese ha saputo mettere in crisi la compagine akragantina.

Tutto pronto dunque: Akragas - Ribera, i biglietti si possono acquistare sia nella segreteraia dello stadio sia al  il bar stazione di Agrigento. Ci si aspetta una grande fetta di pubblico, per quella che già potrebbe essere la partita cardine della stagione biancazzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Coppa Italia, verso Akragas - Ribera

AgrigentoNotizie è in caricamento