rotate-mobile
Sport Ravanusa

ATLETICA LEGGERA: Concluso tra gli applausi il meeting interprovinciale

In gara i ragazzi delle categorie esordienti e cadetti, che si sono cimentati su varie distanze...

Grande successo a Ravanusa in occasione dello svolgimento del meeting interprovinciale di atletica leggera organizzato dall'associazione Grandi Eventi con la collaborazione dei comitati provinciali dell'Acis e della Fidal.

In gara i ragazzi delle categorie Esordienti e Cadetti, che si sono cimentati su varie distanze e specialità, ottime le prestazioni di Pierluigi Bottaro che ha vinto il salto in lungo e i 600 categoria esordienti, mentre tra le donne doppietta di Chiara Di Liberto. Nel lancio del peso successo di Luigi Dainotto.

Sempre nei 600, dopo Bottaro, buone prestazioni di Rocco Nicastro, Baldo Falletta, Giuseppe Sicurelli e Calogero Trenta tutti sotto la soglia dei 2'30. Grande agonismo infine nei 3000 metri riservati alle gategorie assoluti e master, dove si sono registrati degli ottimi tempi con la vittoria di Gioacchino Tornambene (10'02'') seguito da Carmine Toscano (10'04'') e Davide Tornambene (10'13'').

Come di consueto la manifestazione si è trasformata in una festa di sport e divertimento che ha coinvolto oltre a tutti i ragazzi che hanno gareggiato anche numerosi genitori. Per gli atleti ravanusani ora l'appuntamento è per il trofeo Sicilia in programma da sabato a Palermo dove sicuramente ci saranno atleti convocati per la rappresentativa provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ATLETICA LEGGERA: Concluso tra gli applausi il meeting interprovinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento