rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Sport

Closing Akragas, Nuccilli via: Alessi e Nava pronti a chiudere la trattativa

I due saranno faccia a faccia in un ristorante milanese, da lì si conoscerà il nuovo futuro del club biancazzurro

Akragas, tutti ti vogliono ma? Il leitmotiv di questi giorni è questo. Lusinghe, complimenti e sogni in grande, poi l’Akragas resta nelle mani di Silvio Alessi. La trattativa con Alessandro Nuccilli è già al capolinea, l’imprenditore romano ed il patron Silvio Alessi non hanno trovato l’accordo. A candidarsi come nuovo volto in casa biancazzurra è Roberto Nava, imprenditore svizzero ed ex coordinatore tecnico del Lugano. Nava, è stato anche direttore generale del KF Teuta, squadra del campionato albanese.

Alessi e Nava, si vedranno a Milano. Oggi la trattativa potrebbe essere vicino ad una svolta. Il possibile nuovo acquirente, ha spesso anche parlato di Marcello Giavarini, ma l’imprenditore licatese sembrerebbe non volere più sentire parlare di Akragas. A garanzia di Nava, c’è l’avvocato Enzo Caponnetto, vero mediatore di diverse trattative.

Oggi il club potrebbe passare nella meni dell’imprenditore italo-svizzero, un cambio di guardia che a tratti sembrerebbe essere obbligato. Scadenze, niente incassi e niente sponsor, Alessi da solo non può andare avanti, per questo Nava potrebbe essere una soluzione imminente e comoda. I due saranno faccia a faccia in un ristorante milanese, da lì si conoscerà il nuovo futuro dell’Akragas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Closing Akragas, Nuccilli via: Alessi e Nava pronti a chiudere la trattativa

AgrigentoNotizie è in caricamento