rotate-mobile
Sport

Akragas, nel mirino c'è il palermitano Claudio Sparacello

Il reparto offensivo andrebbe anche rinforzato con il possibile ritorno in biancazzurro di Andrea Di Grazia, il fantasista malgrado gradirebbe una permanenza a Catania, nel suo futuro potrebbe esserci ancora una volta l'Akragas

Claudio Sparacello vicino all'Akragas, il forte attaccante palermitano potrebbe essere il primo rinforzo dei biancazzurri. L'asse Trapani-Agrigento si fa calda, Tirri e Faggiano lavorano insieme. Nell'affare Sparacello potrebbe anche rientrare il difensore Christian Terlizzi, profilo gradito in quel di Agrigento.

Il reparto offensivo andrebbe anche rinforzato con il possibile ritorno in biancazzurro di Andrea Di Grazia, il fantasista malgrado gradirebbe una permanenza a Catania, nel suo futuro potrebbe esserci ancora una volta l'Akragas. Sparacello e Di Grazia, il tandem offensivo che potrebbe davvero fare bene.

Il primo è reduce da un'esperienza a Padova, Sparacello 21 enne palermitano in undici presenze con i padovani ha segnato due reti. Sette presenze in serie B, con il suo Trapani e zero gol. Forza fisica e voglia di emergere, il primo nome della lista di Peppino Tirri, potrebbe proprio essere quello dell'attaccante palermitano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, nel mirino c'è il palermitano Claudio Sparacello

AgrigentoNotizie è in caricamento