rotate-mobile
Sport

Calcio, Eccellenza: Cielo sereno sull'Akragas

Amichevole infrasettimanale per la squadra di Vincenzo Montalbano che ha affrontato e battuto...

Amichevole infrasettimanale per l'Akragas di Vincenzo Montalbano che ha affrontato e battuto allo stadio Esseneto i ragazzi della Juniores guidati da Elio Caltagirone per 11 a 1. Temperatura? Circa 20 gradi, clima sereno, rilassato e goliardico. Questo il bolettino meteorologico redatto oggi direttamente dal verde prato dello stadio agrigentino.

Sgambata prolifica e piena di tocchi d'alto manuale di calcio: tacco volante di Bennardo che fa da assist a Guastella che di diagonale mette in rete. O ancora pregevole palloneto di Gianluigi Gallo che spiazza l'incolpevole portiere della Juniores Gabriele Accurso Tagano. Si sono divertiti e hanno divertito i 22 scesi in campo oggi, che di fronte a una settantina di spettatori hanno raccolto anche degli applausi. Soddisfatto il direttore generale Silvio Alessi presente oggi all'allenamento, insieme allo sponsor Motisi, al tesoriere Piranio e al team manager Maurizio Capraro.

Al dirigente Capraro abbiamo chiesto l'attuale stato di forma di: Russello, Cutaia, Nobile, Ciscardi e Carbonaro. "Russello e Cutaia pian piano stanno recuperando, ma non credo siano schierati in campo domenica - spiega il team manager - mentre Ciscardi e Carbonaro sono pienamente recuperati e risponderanno all'appello contro il Riviera Marmi". Splende il sole sopra questa bella Akragas, la compagine biancazzurra si appresta a scendere in campo con l'onore da capolista e la voglia e la consapevolezza d'esser la squadra più in forma del campionato.

Foto di Calogero Montana Lampo

Calcio, Eccellenza: Cielo sereno sull'Akragas

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: Cielo sereno sull'Akragas

AgrigentoNotizie è in caricamento