rotate-mobile
Sport

Akragas, Giavarini alla cena d'inizio campionato: "Grazie ai tifosi uniti"

Il presidente onorario dei "giganti" ha ringraziato i sostenitori. Presenti anche il presidente del Consiglio d'amministrazione, Silvio Alessi, e il sindaco Lillo Firetto

Un ringraziamento ai tifosi che hanno deciso di tornare uniti e di sostenere la squadra, tutti insieme, riempiendo la curva sud. Questo il pensiero che il presidente onorario dell'Akragas, Marcello Giavarini, ha rivolto ai sostenitori dei "giganti" durante la presentazione della squadra, svoltasi in tono minore in omaggio alle tante vittime del sisma che ha colpito il centro Italia.

Microfono aperto anche per il presidente del Consiglio d’amministrazione, Silvio Alessi, che ha sottolineato l’importanza della deroga per giocare in casa le partite e programmare con calma la realizzazione dell’impianto di illuminazione, che verrà fatto il prima possibile.

Alla cerimonia è intervenuto anche il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, che ha rivolto un grosso in bocca al lupo alla squadra che domenica inizia la nuova avventura nel campionato di Lega Pro con la sfida casalinga con la Vibonese, alle 16.30.

Subito dopo sono stati presentati, al folto pubblico presente sia in tribuna coperta che in curva sud, lo staff tecnico e i giocatori.  In serata, al ristorante “Mirasole” di San Leone, si è svolta la tradizionale cena d’inizio campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Giavarini alla cena d'inizio campionato: "Grazie ai tifosi uniti"

AgrigentoNotizie è in caricamento