rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley, la Seap Aragona prepara lo scontro con il Giarre

La gara si disputerà il 4 maggio al “Palajungo” di Giarre con inizio alle ore 18 e sarà arbitrata dai calabresi Alessandro Dicerto e Antonino Richichi

La Seap Aragona ha ripreso la preparazione atletica in vista della prossima gara di campionato, di sabato 4 maggio, in trasferta contro il forte Volley Giarre, ultima giornata della regular season del campionato di serie B2.

La gara si disputerà al “Palajungo” di Giarre con inizio alle ore 18 e sarà arbitrata dai calabresi Alessandro Dicerto e Antonino Richichi. La posta in palio è alta per entrambe le formazioni. La Seap Aragona deve vincere col massimo scarto per avere l’aritmetica certezza di conquistare il titolo di miglior seconda dei nove gironi di B2, che consente di saltare il primo turno dei play off ed iniziare la scalata alla B1 dalle semifinali, al meglio delle tre gare, con l’eventuale bella in casa, anche in caso di arrivo in finale. Il Volley Giarre, invece, ha bisogno della vittoria per centrare il terzo posto in classifica, l’ultimo disponibile per disputare i play off, e deve sperare che il Volley Pizzo Calabro non batta in casa il già salvo Volley Terrasini. Il derby siciliano, dunque, promette spettacolo e tanto agonismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Seap Aragona prepara lo scontro con il Giarre

AgrigentoNotizie è in caricamento