rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, i vigili del fuoco di Agrigento campioni regionali

La squadra del Comando provinciale di Agrigento si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il titolo: gli agrigentini hanno battuto la squadra dei colleghi di Catania, quella di Trapani e in finale quella del Comando di Ragusa

La squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il titolo di campione regionale di calcio a 5. Il torneo si è svolto ieri a Palermo, dove i pompieri agrigentini hanno battuto con il punteggio di 7 a 0 la squadra del Comando di Catania, 4 a 3 la squadra del Comando di Trapani e in finale la squadra del Comando di Ragusa per 3 a 1.

La squadra del  Comando di Agrigento che ha partecipato all'evento è composta dagli atleti Giuseppe La Rocca, Filippo Vizzi, Carmelo Sciabica, Prospero Grasso, Alfonso Falzone, Alberto Borgia, Salvatore Di Stefano, Salvatore Di Trapani, Marco Smiroldi, dal responsabile Luigi Di Caro e dai due allenatori Giuseppe Cipolla e Antonio Piazza. 

I vigili del fuoco di Agrigento rivolgono infine un ringraziamento particolare ai responsabili regionali Antonio Occhipinti e Stefano Baldini per la buona riuscita dell'evento sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, i vigili del fuoco di Agrigento campioni regionali

AgrigentoNotizie è in caricamento