rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Palma di Montechiaro

Gli atleti della "Aikya team" conquistano Riccione ai campionati italiani di Kick Boxing

Quest'anno è stato un'anno faticoso ma pieno di soddisfazioni per L'Aikya team. Tanti gli eventi, dalla conquista del mondiale a Dublino da parte di Ennio Giordano alla grande prestazione di Alex Castronovo, vincendo tutte le competizioni italiane

Domenica 8 maggio si è svolto a Riccione il Campionato italiano Fikbmbs di Kick Boxing. Alla manifestazione hanno partecipato 1357 atleti provenienti da tutte le parti di Italia, presente anche la "Aikya team" ( la fusione tra i ragazzi palmesi e il gruppo palermitano) il gruppo di palmese ha ottenuto grandissimi risultati, conquistando due medaglie d'oro una d'argento e due di bronzo.

Alex Castronovo è diventato campione Italiano nella cat +47 kg cinture alte, Elide Falsone campionessa italiana +60 gav, Jessica Ruffino +70 kg, Calogero Loggia medaglia di Bronzo nella categoria-47 kg, Roberto Castronovo medaglia di bronzo nella +94 kg.

Quest'anno è stato un'anno faticoso ma pieno di soddisfazioni per L'Aikya team. Tanti gli eventi, dalla conquista del mondiale a Dublino da parte di Ennio Giordano alla grande prestazione di Alex Castronovo, vincendo tutte le competizioni italiane dal regionale, all'interregionale, cooperativa Italia, coppa del presidente e la ciliegina sulla torta i campionati italiani. Anche Jessica Ruffino ha conquistato 5 podi in tutte le competizioni italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli atleti della "Aikya team" conquistano Riccione ai campionati italiani di Kick Boxing

AgrigentoNotizie è in caricamento