rotate-mobile
Sport

L'Akragas cambia: arriva Pino Rigoli, Silvio Alessi: "Un bravo tecnico"

Il neo allenatore inizia la sua carriera a Belpasso, passando anche per Vigor Lamezia e alla fine Ragusa, dove dà vita ad una stagione trionfante. Sarà presentato a stampa e tifosi presso la struttura balneare Aquaselz

L'Akragas cambia tecnico. E' Pino Rigoli il nuovo allenatore della squadra akragantina. Messinese, 49 anni e tanta esperienza, Rigoli, fresco di promozione diretta in D con il Ragusa, sceglie di sposare il progetto Akragas.
 
La firma è arrivata nella tarda serata di ieri, a dare il benvenuto al tecnico ci pensa il presidente Silvio Alessi: "Abbiamo scelto un allenatore d'esperienza - spiega il massimo dirigente - sono sicuro che Pino Rigoli farà bene anche con noi. Colgo l'occasione per ringraziare il tecnico Vincenzo Montalbano, auguro a lui le migliori fortune".
 
Pino Rigoli inizia la sua carriera a Belpasso, passando anche per Vigor Lamezia e alla fine Ragusa, dove dà vita ad una stagione trionfante. Il neo tecnico biancazzurro sarà presentato a stampa e tifosi giovedì 5 luglio presso la struttura balneare Aquaselz alle 18.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas cambia: arriva Pino Rigoli, Silvio Alessi: "Un bravo tecnico"

AgrigentoNotizie è in caricamento