rotate-mobile
Sport

Il punto sul calciomercato, Monreale e Mazara si scatenano

Il ds Natale Picano vuol ripartire dal sesto posto per centrare una promozione che farebbe impazzir di gioia il presidente Rosano

I movimenti del calciomercato stanno tenendo i vari direttori sportivi al telefono. Mazara e Monreale vogliono più che mai capeggiare nel prossimo campionato di Eccellenza, lo dimostrano gli acquisti e i possibili obiettivi. L'Audace Monreale sta monitorando la situazione attaccanti. Galluzzo e Messina sono pedine che allettano piazza e dirigenza.
 
I due andrebbero a rinforzare un reparto reso già "pesante" dai centravanti Okolie e Jimoh. Il ds Natale Picano vuol ripartire dal sesto posto per centrare una promozione che farebbe impazzire di gioia il presidente Rosano. In casa Monreale nei prossimi giorni si terranno degli stage di categoria, portare in casa un buon "Under" per creare un campione lowcost.
 
In casa Mazara continuano gli acquisti, dopo aver prevelevato l'esterno di centrocampo Giuseppe La Commare e acquistato il portiere Fulvio Montagna, il colpo a sorpresa è il classe 84 Marco Fina proveniente dal Marsala.
 
Da Mazara a  Gemini, che dopo aver fatto accomodare sulla poltrona dirigenziale Danilo Gigarello, si sta muovendo attivamente sul mercato. L'idea Vincenzo Montalbano prende ora dopo ora sempre più forma, l'ormai quasi ex allenatore dell'Akragas sembra esser convinto a "sposare" il progetto Gemini.
 
In casa Akragas, presentata la nuova "macchina societaria", vige un leggero ottimismo. Questo pomeriggio alle 16.30 è nata ufficialmente una società a responsabilità limitata.
 
Il futuro biancazzurro non vedrà più nei panni di direttore sportivo Salvatore Sciortino, che ha lasciato il testimone al neo arrivato Salvatore Catania. Le mosse akragantine non sono ancora trapelate, l'idea Renato Maggio sembra essersi per il momento accantonata.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il punto sul calciomercato, Monreale e Mazara si scatenano

AgrigentoNotizie è in caricamento