rotate-mobile
Sport Favara

Mariano Cordaro rinnova con la ProFavara, Castronovo: "Soddisfatto"

Il team di Favara, inoltre, riconferma Amoroso, Argento, Loretta, Fanara, Salemi, S. Vaccaro, Palumbo Piccionello, Cusumano, Cognata, Palumbo

E' un pazzo calciomercato quello che sta segnando il mese di luglio. Il bomber Mariano Cordaro, dato per certo al Raffadali, oggi viene blindato dal ProFavara.
 
Secondo quanto riferisce il sito ufficiale della squadra favarese, il massimo dirigente Castronovo ha voluto trattenere fortemente il centravanti. Inoltre il team di Favara riconferma i vari Amoroso, Argento, Loretta, Fanara, Salemi, S. Vaccaro, Palumbo Piccionello, Cusumano, Cognata, Palumbo. La preparazione inizierà il 6 agosto.
 
Il presidente Castronovo, subito dopo l'accordo con l'attaccante ex Akragas si è detto "soddisfatto per il rinnovo di un calciatore così importante" e ha aggiunto: "Stiamo trattando il rinnovo di Scuderi e di Priolo, mentre Celani ci ha riferito che non potrà giocare per motivi di lavoro".
 
Non solo ProFavara, ma anche arrivo di prestigio per il Ribera che annuncia l'accordo con Mario Erbini. Il giovane, fratello di Francesco Erbini, lo scorso anno in forza al Ribera, vestirà la maglia crispina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Cordaro rinnova con la ProFavara, Castronovo: "Soddisfatto"

AgrigentoNotizie è in caricamento