rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Raffadali

Il Raffadali blinda bomber Gonzalez, Lo Mascolo: "A gennaio non si muove"

Rischia di diventare la telenovela del calciomercato l'attaccante argentino in forza al Raffadali, ma in questi giorni in prova con l'Akragas è l'osservato speciale della settimana

Martin Gonzalez fa innamorare la LegaPro. Rischia di diventare la telenovela del calciomercato l'attaccante argentino in forza al Raffadali, ma in questi giorni in prova con l'Akragas è l'osservato speciale della settimana.  Il classe '93 si è allenato con i biancazzurri di Agrigento, Nicola Legrottaglie e Peppino Tirri ne hanno osservato movimenti e velleità tecniche. 

A blindare il ragazzo però è il presidente del Raffadali, Giacomo Lo Mascolo. "Martin Gonzalez? Fa piacere che il ragazzo abbia tante proposte, ma adesso è un nostro giocatore. I cavilli burocratici - spiega il patron raffadalese - sono tanti, quindi escludo un passaggio ad Agrigento già da gennaio. Noi, abbiamo aspettato tanto Gonzalez, facendo anche molti sacrifici. Finalmente siamo riusciti ad averlo con noi, di certo non vogliamo cederlo subito. E' il nostro bomber e deve darci una mano. E' un bravo ragazzo - dice il presidente - e per lui davvero mi auguro il meglio. Il provino all'Akragas terminerà domani, poi Martin tornerà ad allenarsi con il Raffadali".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali blinda bomber Gonzalez, Lo Mascolo: "A gennaio non si muove"

AgrigentoNotizie è in caricamento