rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: Emiliano Bellavia sceglie l'Empedoclina

La squadra del diesse Salvatore Sciortino continua a essere protagonista del campionato di Promozione. L'arrivo del forte centravanti, porta ai granta esperienza e carisma

Continua la campagnia acquisti in casa Empedoclina. Il diesse Salvatore Sciortino ha portato a casa delle importanti pedine. In vista del prossimo campionato, l'Empedoclina si assicura le prestazioni di Clelio Ruvio e Giuseppe Zambito.

Ruvio, empedoclino classe '89, ricopre il ruolo di esterno d'attacco e lo scorso anno ha vestito la maglia della Libertas Racalmuto. Zambito, classe '94, nella passata stagione ha militato nella ProFavara.

A potenziare l'attacco arriva l'esperienza di Emiliano Bellavia. Il centravanti sceglie i granata, Bellavia porta all'Empedoclina carisma ed esperienza.

La societa del presidente La Mantia, in queste ore sta scegliendo con oculatezza le proprie pedine, infatti, per Ruvio si tratta di un gradito ritorno. Il giovane ha iniziato la sua carriera allo stadio Collura, per poi scegliere le esperienze di Ribera e ProFavara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Emiliano Bellavia sceglie l'Empedoclina

AgrigentoNotizie è in caricamento