rotate-mobile
Sport

Il re dei bomber potrebbe tornare all'Akragas? Beppe Meloni fa gola a tutti

Beppe Meloni ha 30 anni e una voglia matta di andare in serie A, ma adesso dovrebbe e potrebbe "accontentarsi" di qualche club di LegaPro. Infatti sul centravanti, in queste ore, stanno provando l'assalto diverse squadre. Fidels Andria e Matera, ma secondo indiscrezioni anche l'Akragas potrebbe aver fatto un piccolo sondaggio

E se tornasse Beppe Meloni? L'ex centravanti dell'Akragas si è guadaganto nelle ultime ore le migliori copertine. La stampa nazionale ha messo al centro il centravanti sardo, attualmente in forza al Fondi. "L'Ibrahimovic" della serie D, in tredici giornate ha messo in rete ben diciannove gol. Meglio di lui in Italia nessuno. Meloni in 101 presenze in serie D è andato in gol 74 volte, con tre campionati vinti in carriera. 

Beppe Meloni ha 30 anni e una voglia matta di andare in serie A, ma adesso dovrebbe e potrebbe "accontentarsi" di qualche club di LegaPro. Infatti, sul centravanti in queste ore stanno provando l'assalto diverse squadre. Fidels Andria e Matera, ma secondo indiscrezioni anche l'Akragas potrebbe aver fatto un piccolo sondaggio. 

Nulla di ufficiale, ma soltanto rumors, Meloni in estate non è stato confermato dalla nuova proprietà e adesso i suoi colpi non sarebbero del tutto indifferenti. Con Madonia che non riesce a trovare la giusta sinergia con la porta avversaria, l'apporto di un "cecchino" potrebbe essere importante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il re dei bomber potrebbe tornare all'Akragas? Beppe Meloni fa gola a tutti

AgrigentoNotizie è in caricamento