rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato: Andrea Saraniti è un giocatore dell'Akragas

Acquisto da dieci e lode per la dirigenza biancazzurra, che porta a casa uno degli attaccanti più forti della serie D. La società di Agrigento ha incontrato questa mattina il giovane che ha firmato il suo contratto all'interno degli uffici del patron Silvio Alessi

L'Akragas fa i botti. Il bomber da doppia cifra Andrea Saraniti ha firmato il suo contratto con la squadra del presidente Silvio Alessi.

Il gicatore era tenuto d'occhio dal Chievo, la società veronese lo avrebbe girato a un'altra società satellite, ma il calciatore ha scelto di seguire i suoi ex compagni in biancazzurro. 

Un colpo importante e di prestigio, quella messo a segno dal duo: Catania-RusselloIl giocatore questa mattina si è recato negli uffici del presidente Silvio Alessi, dove ha incontrato i dirigenti Angelo Vella e Mirko Piraneo, insieme a Russello e Catania.

Con Saraniti, l'Akragas mette in cassaforte un tridente d'attacco a cinque stelle. Il centravanti ha vestito la maglia dell'Akragas nella stagione 2006/2007, Saraniti proviene dall'Acr Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Andrea Saraniti è un giocatore dell'Akragas

AgrigentoNotizie è in caricamento