rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Russo: "Bentivegna all'Akragas? Non mi risulta"

Smentita sul nascere la possibile trattativa che porterebbe il saccense Accursio Bentivegna ad Agrigento. Il talento rosanero accostato all'Akragas non vestirà la maglia del "gigante". A smentire è il rappresentante del giocatore, Cristina Russo

"Accursio Bentivegna all'Akragas? A me non risulta". A parlare è il rappresentante del talento rosanero, Cristina Russo. "La realtà dell'Akragas è davvero bella ed affascinante, ma a oggi nessuno mi ha richiesto il ragazzo. Il Palermo punta forte su di lui - dice Cristina Russo - Accursio ha scelto la società rosanero pur avendo richieste dall'estero. Trattativa avviata con l'Akragas? Mi sa tanto di bufala. Non c'è nulla di vero. Bentivegna è stato inserito tra i dieci giocatori giovani più forti del mondo del team Messi. Abbiamo rinnovato con il Palermo pochi mesi fa, il suo contratto è fino al 2019".

Accursio Bentivegna è stato spesso invitato a raccogliere l'eredità di Paulo Dybala: "Il ragazzo ha già esordito in serie A  con la maglia del Palermo, ripeto non si sa mai...ma credo che per questa stagione Accursio rimanga al Palermo". E sull'Akragas, Cristina Russo ammette: "E' una di quelle realtà che fanno bene al calcio italiano, auguro a questa squadra le mgliori fortune". Accursio Bentivegna suo assistito è un saccense che ha fatto le migliori fortune fuori da Agrigento: "Bentivegna - dice Russo - è innamorato della sua Sicilia, scegliere di non andare via non è cosa semplice. E' un ragazzo promettente e pieno di talento".  Bentivegna e l'Akragas è un matrimonio che aveva quasi annunciato il dirigente biancazzurro Vincenzo Caponnetto, si spengono le speranza di avere Bentivegna alla corte di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Russo: "Bentivegna all'Akragas? Non mi risulta"

AgrigentoNotizie è in caricamento