rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Triplo colpo Akragas, arrivano tre giovani classe '94

Si tratta di Cristian Milluzzo, esterno destro e proveniente dalle giovanili del Catania calcio, Natale Gatto centrocampista, anch'egli proveniente dalle giovanili del Catania calcio, Tanio Falsone, proveniente dal Canicattì

Altri tre colpi per l'Akragas calcio. La società biancazzurra, tramite nota stampa, comunica d'aver raggiunto l'accordo con tre giovani promettenti. Si tratta di Cristian Milluzzo, classe '94, esterno destro e proveniente dalle giovanili del Catania calcio; Natale Gatto, centrocampista, anch'egli proveniente dalle giovanili del Catania calcio; Tanio Falsone, attaccante classe '94, proveniente dal Canicattì.

A chiudere le trattative è stato il diesse biancazzurro Salvatore Catania che ha affermato: "Mi preme rigraziare a nome di tutta la società il responsabile del settore giovanile del Catania Dario Scozzari. Avere due giocatori di questo calibro non fa che renderci orgogliosi. Abbiamo inserito tre giovani nella nostra rosa, una componente importante per il nostro progetto. Il mercato non è ancora chiuso, stiamo ancora lavorando per metter su una rosa competitiva".

L'Akragas continua a "pescare" tra le grandi, il cilindro del diesse Catania non è ancora del tutto vuoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triplo colpo Akragas, arrivano tre giovani classe '94

AgrigentoNotizie è in caricamento