rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Maurizio Nassi avrebbe firmato con l'Akragas

L'ex attaccante del Licata, si sarebbe accordato con la squadra di Pino Rigoli. Non c'è ancora l'ufficialità, ma nell'ambiente biancazzurro nessuno smentisce

Primo colpo in casa Akragas. Secondo indiscrezioni, il centravanti Maurizio Nassi avrebbe firmato per il club di Agrigento. L'ex attaccante del Licata si sarebbe accordato con la squadra di Pino Rigoli. Non c'è ancora l'ufficialità, ma nell'ambiente Akragas nessuno smentisce. Nassi è un centravanti classe '77, cresciuto nel Napoli e nell'Atletico Catania. Il siciliano ha esordito in serie A, nel 2001 con la Reggina.

L'unica "macchia" nella carriera di Nassi è legata al "calcioscommesse". L'attaccante l'otto maggio del 2012 è stato deferito dalla Procura federale della Figc. Il primo giugno Palazzi chiede per lui quattro anni di squalifica. Il 12 agosto, insieme al collega Pesoli, Nassi si incatena davanti la Figc e fa sciopero della fame per protestare contro la condanna. Il 15 aprile il Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport riduce la squalifica ad un anno e tre mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Maurizio Nassi avrebbe firmato con l'Akragas

AgrigentoNotizie è in caricamento