rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, Tirri e Legrottaglie blindano Madonia: «Non è in discussione»

Le sirene di mercato lo davano fuori dall'Akragas, ma oggi tutto è svanito. Beppe Madonia non si muoverà dall'Akragas, salvo stravolgimenti dell'ultimo minuto

«Madonia va via? Non è cosi. A me dice altro». Nicola Legrottaglie e Peppino Tirri chiudono le porte a una possibile cessione del centravanti dell'Akragas. I rumors in settimana lo avevano accostato al Messina, ma Madonia pare non abbia intenzione di muoversi da Agrigento: «Sono sicuro - dice Tirri - che tutta la LegaPro vorrebbe Madonia. Una sua cessione? Non è in discussione».

La dirigenza allontana le sirene di mercato e ammette: «E' una sorta di gioco della parti - dice Legrottaglie - il periodo del calciomercato è assurdo. Si fanno tanti nomi, ma alla fine sono solo ipotesi. Nessuno ha chiesto di andare via dall'Akragas, posso dire con estrema sincerità che nessun giocatore ha espresso voglia di andare via. Ovviamente se qualcuno avesse voglia di giocare di più, avendo anche delle richieste non gli chiuderemo di certo le porte in faccia». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Tirri e Legrottaglie blindano Madonia: «Non è in discussione»

AgrigentoNotizie è in caricamento