rotate-mobile
Sport

Calciomercato: l'Akragas acquista il centrale Chiavaro

Il classe '80 ha firmato un contratto che lo legherà un anno con la società del presidente Silvio Alessi. Difensore ex Acr Messina, ha vinto il campionato di serie D. Uno dei migliori centrali di difesa del campionato

Ancora un altro colpo in casa Akragas. La società del patron Silvio Alessi si getta a capofitto sul mercato. L'enturage akragantino in queste ore ha piazzato il secondo colpo di mercato.

Il presidente Silvio Alessi, insieme al direttore generale Totò Catania e al direttore sportivo Ernesto Russello, ha chiuso la trattativa con il forte centrale di difesa Agatino Chiavaro.

Lo scorso anno, col l'Acr Messina, ha vinto il campionato di serie D. Uno dei migliori centrali di difesa del campionato, Chiavaro è figlio dell'indimenticabile Gigi biancazzurro degli anni '80. 

Con il nuovo tesserato prende sempre più forma la nuova Akragas. Con Chiavaro il reparto arretrato può contare sull'esperienza di un giocatore che vanta esperienze in serie B e nella vecchia C1 con Paganese, L'Aquila, Montevarchi, Potenza e Acireale. Il centrale ha anche un trascorso a Ragusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: l'Akragas acquista il centrale Chiavaro

AgrigentoNotizie è in caricamento