rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Akragas: Bentivegna è un fuoriclasse

Il centravanti è un pupillo del presidente Maurizio Zamparini. Accursio Bentivegna ha rinnovato recentemente il contratto con il Palermo calcio, squadra che detiene il cartellino del ragazzo

"Bentivegna? Piace molto". Il talento Accursio Bentivegna è entrato nel radar dell'Akragas. Ad annunciarlo è stato il dirigente biancazzurro Vincenzo Caponnetto. Il saccense, giocatore del Palermo calcio, è un fuoriclasse assoluto.

Il centravanti è un pupillo del presidente Maurizio Zamparini. Accursio Bentivegna ha rinnovato recentemente il contratto con i rosanero, squadra che detiene il cartellino del ragazzo. Bentivegna ha la stoffa giusta per dire la sua nel calcio che conta, strapparlo al Palermo per farlo crescere nell'ombra della Valle dei Templi sarebbe un gran colpaccio.

Il classe '96 è stato leader del Torneo di Viareggio, il giovane è nel giro della nazionale. Costruire la squadra attorno ad Accursio Bentivegna, sperando che - se mai dovesse andare in porto - sia il primo di una serie di grandi acquisti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Akragas: Bentivegna è un fuoriclasse

AgrigentoNotizie è in caricamento