rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, Abbruscato? Il sogno non tramonta: Argurio al lavoro

La situazione tra l'attaccante e l'Akragas è in continua evoluzione. Il club di Agrigento ha corteggiato a lungo il centravanti ex Chievo e Pescare, tanto da indurre Abbruscato a scegliere Agrigento

Abbruscato sì? Possibile. La situazione tra l'attaccante e l'Akragas è in continua evoluzione. Il club di Agrigento ha corteggiato a lungo il centravanti ex Chievo e Pescare, tanto da indurre Abbruscato a scegliere Agrigento. Nessuna ufficilità fino ad adesso, ma tutti gli indizi e le indiscrezioni fanno pensare che Abbruscato sia vicino al club biancazzurro. 

Delle telefonate e delle promesse, una parola tra uomini e un contratto che dovrebbe arrivare. Tirri e Argurio lavora in completa sinergia, il diesse non è di certo l'ultimo arrivato e quindi sa bene come convincere un big a sposare il progetto Akragas.

Christian Argurio non lascia il ritiro di Torre del Grifo, il dirigente sta osservando il lavoro dei nuovi biancazzurri. Elvis Abbruscato è il sogno possibile, esperienza e gol che farebbero di certo bene alla squadra allenata da Nicola Legrottaglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Abbruscato? Il sogno non tramonta: Argurio al lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento