rotate-mobile
Sport

Akragas, contro la Leonfortese è già una finale

La Leonfortese ha già violato la porta dell'Akragas: un errore del portiere Antonio Lo Monaco aveva regalato la vittoria alla squadra del diesse Giovanni Martello. La sfida del 22 settembre terminò due a uno. Era l'Akragas di mister Giancarlo Betta, priva di Pippo Tiscione

Inizio di settimana intenso per l'Akragas di Vincenzo Feola. Le voci di mercato, parlano di due giovani della Reggina, mentre nello spogliatoio la voglia di battere la Leonfortese - prossimo avversario allo stadio "Esseneto - è tanta.

I biancazzurri riprendono gli allenamenti con qualche febbre di troppo. La dirigenza ieri si è confrontata, il pareggio di Gioia Tauro non è stato per nulla digerito dal presidente Silvio Alessi. Si è chiesto più impegno e meno cinismo, caratteristiche che dovrebbero vedersi già contro i biancoverdi.

La Leonfortese ha già violato la porta dell'Akragas: un errore del portiere Antonio Lo Monaco aveva regalato la vittoria alla squadra del diesse Giovanni Martello. La sfida del 21 settembre terminò due a uno. Era l'Akragas di mister Giancarlo Betta, priva di Pippo Tiscione.

Silvio Alessi, per domenica 25 gennaio, ha comandato la vittoria. Niente più cali di concentrazione e coltello tra i denti. La Leonfortese viaggia a quota 27 punti in campionato, l'Akragas è a un punto dalla capolista Torrecuso ed ha accumulato 38 punti.

+++ LEONFORTE, E' CAOS: AZZERATE TUTTE LE CARICHE +++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, contro la Leonfortese è già una finale

AgrigentoNotizie è in caricamento