rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Palma di Montechiaro

Una notte da re per il palmese Gaetano Monachello, l'Under 21 lo ringrazia

L'Italia rifiata e si proietta in ottima posizione nel girone di qualificazione a Euro 2017. Due gol, uno migliore dell'altro, e un assist perfetto per il capitano dell'Italia, Benassi

Una notte re per Gaetano Monachello. Quando si inizia a giocare a calcio, l'obiettivo massimo è quello di conquistare la nazionale, non importa se sia under 21 o maggiore, il sogno porta a indossare la maglia azzurra.

Il centravanti di Palma di Montechiaro ha, sì, conquistato la nazionale under 21, ma ha anche risolto tanti problemi a mister Di Biagio e si è regalato una notte magica da poter raccontare. L'attaccante dell'Atalanta, entra al posto di uno spento Bernardeschi e da lì inizia lo showMonachello contro la Slonevia si scatena, firmando due gol e un assist, facendo sì che la nazionale vincesse 3 a 0.

L'Italia rifiata e si proietta in ottima posizione nel girone di qualificazione a Euro 2017. Due gol, uno migliore dell'altro, e un assist perfetto per il capitano dell'Italia, Benassi. 

Giro al volo e tiro di sinistro che si posa dentro la porta e fa festeggiare il giovane Gaetano Monachello. L'attaccante fa quello che vuole e in mezz'ora risolve la partita.  "Si, - dice Di Biagio - Monachello è stato bravo". Il giramondo conquista i titoli dei maggiori quotidiani sportivi, sognare si può, ma osare è meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notte da re per il palmese Gaetano Monachello, l'Under 21 lo ringrazia

AgrigentoNotizie è in caricamento