rotate-mobile
Sport

Akragas, Peppino Tirri: «Riempiamo lo stadio Provinciale di Trapani»

Peppino Tirri chiama i tifosi biancazzurri, l'Akragas si allena allo stadio "Esseneto" pensando alla prima di campionato. La LegaPro abbraccia il gigante e il vice-presidente, Tirri ha le idee chiare

"Riempiamo il Provinciale di Trapani". Peppino Tirri chiama i tifosi biancazzurri, l'Akragas si allena allo stadio "Esseneto" pensando alla prima di campionato. La LegaPro abbraccia il gigante e il vice-presidente, Tirri ha le idee chiare: "Dobbiamo dare il massimo, fortunatamente il campionato torna e quindi si comincia. Spero che i tifosi ci seguano in massa a Trapani. Nella seconda di campionato incontreremo il Monopoli, dobbiamo essere in tanti a tifare".

Un campionato importante che vede l'Akragas come neo-promossa "scomoda", Tirri ha lavorato tutta l'estate per dare una zampata alle big del torneo: "Matera, Lecce e Foggia sono le favorite. Noi abbiamo voglia di una salvezza tranquilla. Il mercato? Abbiamo preso giocatori importanti: Almiron e Capuano lo dimostrano. Abbruscato? Il discorso è complesso, l'affare non si è concluso per il momento. Un posto vacante? Si, valuteremo il mercato degli svincolati". E, su Di Piazza, Tirri ammette: "E' un ottimo giocatore e non dobbiamo sottovalutarlo, ha un curriculum di tutto rispetto, sono certo che ci farà gioire". 

L'Akragas torna a casa, primo allenamento allo stadio "Esseneto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Peppino Tirri: «Riempiamo lo stadio Provinciale di Trapani»

AgrigentoNotizie è in caricamento